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SALES ASSISTANT PART TIME – SKECHERS ROMA -CENTRO COMMERCIALE EUROMA 2 DQ181
Pubblicato il 19-01-2025 - S&G Tech in Roma

S &G; TRADE SPA

La società S&G; Trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per importanti marchi italiani ed esteri. S&G; Trade ha sede a Roma e gestisce lo sviluppo della rete di Punti Vendita per marchi leader nei settori dell’abbigliamento e delle calzature. Tra questi, l’italiano Coin e l’americano Skechers, brand statunitense di Sneakers, con il quale S&G; Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.

SALES ASSISTANT (part time 20/24 H) – Roma

Per il nostro negozio “Skechers” sito nel centro commerciale Euroma 2

In Viale dell’Oceano Pacifico, 83 – 00144 Roma stiamo ricercando:





1 SALES ASSISTANT (part time 20/24 H)

Il Sales Assistant Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.

Attività:

· Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web

· Gestisce gli eventuali reclami della clientela

· Cura e riordina gli ambienti dello Store

· Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo

· Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers

· Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci

· Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute





· Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato

· Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale

· Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser

· Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre

Requisiti:

· Diploma Scuola Superiore

· Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail

· Conoscenza livello B1 Lingua Inglese

· Pacchetto Office

· Forte orientamento al cliente e al risultato

· Ottime capacità relazionali e comunicative

· Propensione al lavoro in team

Requisito preferenziale:

· Esperienza pregressa in ambito sport e footwear

· Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento

· Gestionali di cassa Retail

· Tecniche di visual merchandising





· Passione per lo sport

Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato

Sede di lavoro:

Roma

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

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