ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE - CASALE SUL SILE - [PM-35]
Pubblicato il 20-01-2025 - Synergie Italia in Casale sul Sile
Autore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Casale sul Sile, Treviso
Data pubblicazione: 12 gennaio 2025
Sigla riferimento: 261707
Descrizione offerta:
Luogo di lavoro: Casale sul Sile
ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE - CASALE SUL SILE
Agenzia/Filiale: Synergie: TREVISOCodice Agenzia: 114
Tipologia contratto: Tempo determinato
Settore: Turismo, Alberghiero e Ristorazione
Area: Commercio - Addetto vendite
Nazione: Italia
Descrizione azienda
Synergie, filiale di Treviso, seleziona per catena di ristorazione un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE E AL BANCO .
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà principalmente dell'assistenza al cliente.
Nello specifico,
si occuperà della preparazione e somministrazione prodotti , accoglienza al cliente, promozione prodotti, gestione della cassa, servizio di cassa (apertura, chiusura), realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food), sbarazzo dei tavoli e pulizia della sala, lavaggio stoviglie, gestione del magazzino.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha acquisito esperienza, anche breve, in contesti di ristorazione, possiede attitudine al lavoro a contatto con il pubblico e in team.
Altre informazioni
Contratto: iniziale tempo determinato a scopo assunzione
Orario: part time 20/30 ore
Zona di Lavoro: Casale sul Sile (TV)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Questa è un'opportunità unica per entrare a lavorare in un'azienda strutturata con la possibilità di crescere professionalmente e di mettere in pratica le tue competenze nel mondo della ristorazione.
#J-18808-Ljbffr