Pubblica annuncio gratuito

(TY037) Customer Service
Pubblicato il 18-01-2025 - Wipak Bordi in Caorso

In Wipak Bordi siamo alla ricerca di un **Customer Service Specialist**, da inserire nel nostro team Customer Service, a diretto riporto del Customer Service&Key; Account Manager.
**Principali responsabilità**:
- Gestire la relazione con il cliente in tutte le sue fasi (ricezione dell'ordine, predisposizione dell'offerta commerciale, inserimento dell'ordine e monitoraggio della sua evasione);
- Interfacciarsi con le diverse funzioni coinvolte per soddisfare le richieste del Cliente nei modi e nei tempi previsti;
- Essere proattivo nel verificare il quantitativo di materiale in magazzino e contattare il Cliente per comprendere eventuali esigenze.
**Requisiti chiave**:
- Diploma commerciale o laurea in Lingue/Economia o affini;




- Ottima conoscenza della lingua inglese, costuituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e SAP
- Customer-oriented
- Capacità di lavorare per priorità
- Critical thinking, problem solving skill, hands-on mentality
**Perché entrare nella nostra squadra?
**
Creiamo soluzioni di packaging che fanno la differenza.
Diamo insieme forma a un domani più verde!
Date forza al vostro futuro con Wipak, dove innovazione e collaborazione si uniscono per creare un domani sostenibile, una soluzione di imballaggio alla volta.
Unitevi al nostro team globale, dove le vostre idee sono apprezzate, la vostra crescita è sostenuta e il vostro lavoro ha un impatto.
Entrate a far parte della nostra accogliente community, dove la vostra sicurezza e il vostro benessere non sono solo apprezzati, ma costituiscono il fulcro della nostra cultura.
Venite così come siete.
Date il vostro contributo.
Sentitevi parte del nostro team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO