Operaio Edile CJ-320
Pubblicato il 18-01-2025 - Fab Di Adriano E Federico Rossi E C. in Venezia
Area Funzionale: Altro / Operai / Artigiani / MeccaniciRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSettore: Immobiliare - Edilizia - Lavori pubblici - RivestimentiDescrizione proposta: Ricerchiamo 1 operaio edile preferibilmente con esperienza pregressa nel campo di ristrutturazioni edili di condomini e case singole di interni ma soprattutto esterni.
Requisiti: Patente BEsperienza pluriennale nelle mansioni descritte e possesso del corso PIMUS (montaggio e smontaggio impalcature); utilizzo piattaforme aeree è un plus.Le nostre mansioni principali includono restauri, formazione di rivestimenti a cappotto, impermeabilizzazioni, ripasso di terrazze e tetti, dipinture e lattoneria.
Offerta: Contratto CCNL EDILIZIA ARTIGIANATO a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.Si valutano anche prime esperienze solo se in età di apprendistato; in questo caso si farà un contratto di 48 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Si prega di inviare C.V. con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr