(GTN-826) | Medico | Docente Corso Primo Soccorso | Abruzzo
Pubblicato il 18-01-2025 - Omnia Srl Professional Advisor in San Valentino In Abruzzo Citeriore
Omnia Srl , società operante nella formazione sicurezza su tutto il territorio nazionale, cerca Medici per docenze in ambito primo soccorso, da svolgere ai sensi del DM 388/03.
Attività FormativeCorso di Primo Soccorso Azienda Gruppo A Corso di Primo Soccorso Azienda Gruppo B-C Aggiornamento Corso di Primo Soccorso Azienda Gruppo A Aggiornamento Corso di Primo Soccorso Azienda Gruppo B-C Requisiti ESSENZIALIEssere in possesso dei requisiti richiesti: Laurea in medicina, abilitazione ed iscrizione all'albo.
Essere in possesso della Patente di guida cat.
B, automunito e disponibile a erogare le attività in presenza presso le sedi delle aziende clienti.
Essere in possesso di Partita IVA.
Essere dotato di proprio Personal Computer e preferibilmente videoproiettore.
Requisiti AGGIUNTIVIEmpatia, capacità relazionali e di gestione dell'aula, con una spiccata capacità comunicativa.
Esperienza nella gestione di interventi formativi con capacità di coinvolgere i discenti.
Disponibilità a spostamenti al di fuori della propria provincia.
OffertaContratto di collaborazione / Partita IVA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr