[V-069] | Operaio Addetto Alla Conduzione Di Impianti
Pubblicato il 18-01-2025 - Adecco Filiale di Paullo in Bardi
Stiamo cercando un/a Operaio/a addetto/a alla conduzione di impianti per un'azienda operante nel settore del trattamento dell'acciaio, situata a Mediglia, in provincia di Milano.
Sei una persona motivata, affidabile e orientata al risultato?
Hai esperienza come operatore su macchine, preferibilmente in aziende galvaniche, chimiche o metalmeccaniche?
Sei disponibile a lavorare su tre turni, dal lunedì al venerdì, compresa la notte?
Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese, finalizzato ad un'assunzione diretta.
Sarai inserito/a nel CCNL Metalmeccanico Confapi III Livello e la tua retribuzione sarà di 1795 euro lordi su 13 mensilità.
Inoltre, avrai accesso alla mensa interna,
per garantirti un pasto completo durante la tua giornata lavorativa.
Se sei pronto/a ad affrontare questa sfida e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura.
Nota: Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sull'uguaglianza di trattamento in materia di occupazione e condizioni di lavoro (L. 903/77).
Responsabilità: La tua principale responsabilità sarà la conduzione di un impianto complesso, con il controllo visivo del materiale in lavorazione e dei livelli delle vasche di lavorazione.
Sarai inoltre responsabile dell'aggiunta di eventuali prodotti chimici, seguendo le indicazioni del laboratorio, e della prima manutenzione dell'impianto, come il cambio di cuscinetti, la rettifica dei rulli e il cambio di tenute meccaniche usurate.
Data inizio prevista: 27/01/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Mediglia (Milano) Competenze richieste:Produzione - Attività su linea di produzione, livello Buono Patenti:B Mezzi di trasporto:Auto Disponibilità oraria:Disp.
Turni con notte CCNL:
Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI Livello: 3 Imp.
ord.
.
Op.
qual. Retribuzione: 1795 Benefit previsti: Mensa I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr