Gi Group | Addetto/Addetta All'Imballaggio E Confezionamento Con Utilizzo Del Muletto [YDX-159]
Pubblicato il 18-01-2025 - Gi Group in Bardi
FILIALE: VIMERCATESei appassionato/a di MOTO E BICI?
Cerchi formazione continua, crescita professionale, benefit economici e stabilità contrattuale?
Manda la tua candidatura!ALPINA RAGGI SPA, azienda storica del territorio con forte spirito di innovazione che opera con i più grandi marchi nel mercato bicicletta e moto, cerca :ADDETTO/ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO CON UTILIZZO DEL MULETTO Un lavoro, tanti benefit:
· Premio di risultato annuale,· Ticket buoni pasto giornalieri,· Maggiorazione straordinari al 50% dalla prima ora,· Servizio di lavanderia abbigliamento e DPI su misuraQuali sono i requisiti che stiamo cercando?· Gradita minima esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere· Capacità a lavorare in autonomia e in team;· Disponibilità a lavorare su giornata oppure su 2 turni;Di cosa ti occuperai?Le risorse verranno inserite all'interno di un team giovane e dinamico per lo svolgimento di attività di magazzino, con l'utilizzo del muletto frontale, svolgendo attività di: carico-scarico materiale e imballaggio pallet.Luogo di lavoro: Lomagna (LC)Che contratto avrai?
Contratto di somministrazione iniziale, con possibilità di prorogheInquadramento e offerta economica: CCNL MetalmeccanicoOrari di lavoro: full time su turni (6-14 14-22) oppure su giornata (8-17)Annuncio di: Gi Group, Filiale di VimercateFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione,
collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it