Pubblica annuncio gratuito

M321 - Receptionist Multifunzione
Pubblicato il 14-01-2025 - Lavorint.spa in Barletta

Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: BARLETTA
LAVORINT SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel Settore Automotive un Addetto/a alla Reception.
L'addetto alla reception sarà la prima figura di riferimento con cui clienti ed impiegati interagiranno quando contatteranno l'azienda.
Il suo compito principale è accogliere i visitatori e indirizzarli alla persona o servizio più appropriati.
Inoltre gestirà appuntamenti telefonici e non, organizza e conferma appuntamenti e fornisce le informazioni generali richieste.
Nello specifico la figura dovrà occuparsi di quanto segue:
Gestione delle telefonate Inbound e OutboundGestione della posta, email e fax in entrata e in uscitaRispondere,



selezionare ed inoltrare chiamate in arrivo, email e richieste agli uffici di competenzaTrascrivere ed inoltrare messaggiRicevere, smistare e distribuire la postaCoordinare servizi di messaggistica e di corriereFornire informazioni generali di persona, per telefono, via emailRispondere alle domande, riferire lamentele, e/o indirizzare le persone presso i reparti appropriatiGestire gli appuntamentiRelazionarsi con i vari uffici e Reparti Aziendali, in considerazione di un'attenta definizione delle priorità operative concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenzaOrganizzare appuntamenti e riunioniArchiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativiAccogliere clienti di primo livello - accogliere, informare e indirizzare visitatori ed impiegati con gentilezza, cortesia e professionalità e gestire le richieste dei clienti.Lo skill di riferimento, oltre ad essere abituato a gestire le emergenze, possiede attitudini al Problem Solving, al lavoro di squadra e, si distingue per flessibilità di vedute, proattività e spirito di iniziativa finalizzati alla giusta soluzione adottabile allo scopo.
Requisiti:



Diploma scuola media superiore o Laurea breve ad indirizzo economico o in Amministrazione, Studi di Segreteria, o simili.Una precedente esperienza commerciale costituirà titolo preferenziale;Cura dell'immagine personale;Disponibilità oraria: Tempo pieno;Zona di lavoro: BarlettaLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto
Competenze richieste:



Ottime abilità comunicative ed interpersonali.Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Capacità di analizzare e risolvere problemi.Grande attenzione ai dettagli ed alti livelli di precisione.Abilità amministrative.Essere sempre educati, sorridenti e mantenere un atteggiamento positivo.Conoscenza degli applicativi del Pacchetto Microsoft.Conoscenza dei Browser più utilizzati per la navigazione su Internet.Gestione, uso della posta elettronica e calendario Google condiviso.Si offre:
Formazione iniziale e di aggiornamento per lo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo.Supporti informatici e multimediali a sostegno delle proprie attività.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO