Customer Care - Categorie Protette/99 (AJ-548)
Pubblicato il 14-01-2025 - Synergie Italia in Bardi
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi di Telecomunicazione: ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 POSIZIONE La risorsa ideale si occuperà dell'assistenza telefonica alla clientela, dell'inserimento dati a gestionale, attività di data entry e gestione documentale e delle pratiche di back office.
Inoltre, seguirà i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità.
Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.
REQUISITI Un'esperienza precedente come addetto customer care,
assistenza clienti o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente.
Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc.
La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito indispensabile.
Siamo alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette l.68/1999 ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 12 mesi Si offre contratto PART-TIME 21 ore settimanali con possibilità di effettuare ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 09.30 alle 21.30 CCNL Telecomunicazioni - 3° livello Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (vicino alla fermata della M2 Cologno sud) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004