Ingegnere Logistico o Gestionale Per Servizi in [F807]
Pubblicato il 19-01-2025 - Confidenziale in Piemonte
DESCRIZIONE
, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff specializzato della propria Divisione Hr Solutions, specializzata nell' OUTSOURCING dei servizi di logística,
- 1 INGEGNERE LOGISTICO o GESTIONALE
La risorsa avrà il compito di interfacciarsi con i nostri partner logistici, coordinare le attività in ambito logistico di Hr Solutions e verificare/monitorare l?andamento degli appalti presi in tandem con i nostri partner in ambito logistico.
La persona quindi, in collaborazione con le figure interne di riferimento, si occuperà nel dettaglio, delle seguenti principali attività:
Controllo dei KPI inerenti l'appalto in riferimento alle policy di pricing condivise.
Monitorare da vicino e sul posto la corretta operatività della logística dei magazzini
Operare in ottica di Cost Controlling sui temi del costo del lavoro e tempi e metodi oltre che proporre/applicare correttivi per un maggiore efficientamento del servizio e delle prestazioni d'opera.
Stiamo cercando quindi una risorsa che abbia maturato esperienza specifica nel settore logistico all'interno di contesti specializzati nella gestione del servizio in Outsourcing ed in possesso di Formazione Ingegneristica.
Questi nel dettaglio i requisisti che ricerchiamo:
Esperienza nel ruolo, presso società di logística in Outsourcing
Percorso di Studi in Ambito Ingegneristico
Specializzazioneed esperienza comprovata nell' efficientamento di appalti nel settore logistico (tempi e metodi)
Competenza nell'individuazione di kpi per la valutazione delle performance di un appalto
Autonomia nel dimensionare un appalto valutandone i costi complessivi e di conseguenza i pricing proposti in fase di offerta
Capacità di monitorare l?andamento di appalti in corso d?opera per verificarne lo scostamento dalle kpi definite
Disponibilità alla mobilità territoriale sul territorio nazionale
Completano il profilo spiccate capacità analitiche, orientamento al risultato, forte pragmatismo e ottime competenze organizzative e di gestione del tempo, di attività e di priorità.
Il ruolo prevede momenti di condivisione e confronto con le filiali, con clienti e partners e con il nostro Management in un contesto operativo, dinamico, stimolante e in forte crescita.