Pubblica annuncio gratuito

Responsabile di Commessa Treviso e Venezia Edilizia H-855
Pubblicato il 19-01-2025 - Job Enjoy in Treviso

**Job Enjoy, **agenzia di Fondazione Consulenti del Lavoro aut.min 19009 del 23/07/2007 delega n.TV12510FL, con sede a Treviso, cerca per azienda cliente in continua espansione in ambito efficientamento energetico e riqualificazione edilizia _RESPONSABILE DI COMMESSA TREVISO E VENEZIA | EDILIZIA _da inserire localmente presso le aree di competenza dei propri cantieri su questo territorio.
**Posizione:**:La risorsa riporterà al Coordinatore dei Capi Commessa e lavorerà per obiettivi concordati.
Dovrà essere in grado di leggere i progetti, formulare preventivi, computi metrici, gestire squadre di lavoro, coordinare il lavoro di ditte esterne e partner operativi, redigere consuntivi. Nello specifico coordinerà le squadre,



interverrà in prima persona nei cantieri e si occuperà della gestione técnica; avrà, inoltre, il compito di rispettare e far rispettare le procedure e presidiare il rispetto delle norme vigenti.
Principali attività da svolgere:
- Supportare i progettisti nella redazione del progetto esecutivo;
- Predisporre il cronoprogramma delle opere;
- Coordinare le attività di avvio del cantiere;
- Consultare i progetti, monitorare gli sviluppi del piano di costruzione;
- Supervisionare e coordinare il cantiere assicurandosi che i lavori procedano nel rispetto di requisiti e scadenze, nonché verifica che tutto il personale coinvolto proceda in sicurezza e secondo tempi e metodi assegnati;
- Documentare le spese ed i costi sostenuti assicurandosi che rispettino il budget concordato;
- Aggiornare costantemente la direzione e le figure coinvolte sullo stato di avanzamento lavori;
- Predisporre i SAL per il DL;
- Supportare il DL nel collaudo;
- Tenuta delle relazioni con il committente.
**Requisiti:
- Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria/Architettura o titolo equipollente;
- Esperienza comprovata in cantieri complessi;




- Esperienza di coordinamento e gestione di lavori in team con coinvolgimento di pluralità di soggetti anche stranieri;
- Attitudine al Problem Solving;
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Esperienza di contabilità di commessa, computi metrici, prospetti SAL;
- Padronanza di strumenti informatici (Office, Project, Autocad...).
**Altre informazioni:**:Contratto di lavoro: Tempo pieno

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO