Pubblica annuncio gratuito

Impiegato Técnico ufficio Preventivazione | [IEM526]
Pubblicato il 19-01-2025 - Came in Casier

_CAME Spa da 50 anni è partner tecnologico e brand leader nella progettazione di soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici ed urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere della persona. Con più di 1700 collaboratori, 10 stabilimenti produttivi, 9 centri R&D; ed un fatturato che supera i 250 mln/€, CAME opera in tutto il mondo tramite 480 distributori ed è presente in 20 paesi con filiali dirette su Europa, America ed Asia per supportare progetti di integrazione fra sistemi._
- Per il potenziamento del proprio dipartimento Sales sito presso l'HQ di Casier (TV), stiamo selezionando un/a: _
- Impiegato tecnico_Ufficio preventivazione_
**Compiti**




La risorsa è responsabile della gestione e creazione di preventivi per controllo accessi veicolari, pedonali e soluzioni integrate. Lavora in collaborazione con il team commerciale e servizio tecnico per garantire una preventivazione corretta ed in linea con il mercato, sia a livello tecnico che economico. Dopo la conclusione della trattativa con esito positivo, funge da responsabile di progetto nella sua totalità, garantendone il rispetto delle tempistiche concordate in fase di contratto. Inoltre, è responsabile dell’approvvigionamento materiali, sopralluoghi tecnici ed coordinamento installatori.
- Pre-ordine_:
- Supporto all’area commerciale per il mercato italiano durante la fase di offerta, con conseguente redazione di documentazione sia técnica che economica;
- Inserimento, gestione tracciamento delle opportunità attraverso tool CRM;
- Analisi e confronto della soluzione proposta con il sito di installazione, visite il loco e relativi rilievi dimensionali e strutturali.
- Post-ordine_:
- Gestire la preparazione di liste necessarie all’approvvigionamento dei componenti di commessa, ordini per installatore e fornitori terzi.
- Monitorare lo stato della commessa,



dalla produzione dei materiali, sviluppi interni, spedizioni fino alla conclusione del progetto.
- Interfacciamento con l’installatore di zona, reparto Service interno e cliente finale per organizzazione di tempistiche, logística e aspetti tecnici relativi al cantiere.
- Controllo e monitoraggio dei costi, termini di fatturazione e pagamento relativi al progetto.
**Requisiti**
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Diploma di perito elettrico/elettronico
- Buona conoscenza pacchetto office (excel, word e power point)
- Buona lettura e comprensione tavole tecniche
- Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO