[ICM263] - Customer Care Telefonico E Back Office -Reggio Emilia
Pubblicato il 14-01-2025 - WEMAY in Emilia-Romagna
Wemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle multiutility e Pubbliche Amministrazioni, per ampliamento dell'attività lavorativa nella sede di Reggio Emilia, specificatamente per attività di Customer Care Telefonico e Back Office, ricerca nr.
3 risorse da inserire in organico.
Si propone un contratto part time 25 -30 ore settimanali a tempo determinato della durata di tre mesi per poi valutare un eventuale inserimento in forma stabile.
Si richiede disponibilità immediata.
Il lavoro è a turni che saranno oganizzati nella fascia oraria di apertura del servizio dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato mattina dalle 8,00 alle 13,00.
E' richiesto un corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, Excell, etc.
), ottima padronanza della lingua italiana, capacità di lavorare in squadra e problem solving.
Requisiti fondamentali:
Diploma di maturità scuola II° superiore
Esperienza pregressa di gestione clienti di almeno sei mesi.
Padronanza del pacchetto Office
Attitudine al lavoro in squadra
Predisposizione al contatto telefonico e al lavoro d'ufficio
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €850,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 25 - 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nella gestione del cliente e delle sue esigenze?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 07/01/2025