Addetto Ufficio Gare e Contratti | [EI-271]
Pubblicato il 19-01-2025 - Gigroup in Roma
La divisione Office di Gi Group seleziona per importante realtà leader operante nel settore sociale e sanitario un profilo di:
ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI
La risorsa si occuperà della gestione e dell’espletamento delle procedure di affidamento di beni e servizi, assicurando il corretto svolgimento di ogni singola fase delle procedure di affidamento fino alla predisposizione dei contratti di appalto.
Mansioni e Responsabilità
- Predisporre gli atti di gara relativi alle diverse richieste di approvvigionamento con importo superiore a € 40.000,00, procedure negoziate e aperte
- Svolgere attività di studio e ricerca, anche giurisprudenziale, inerenti le diverse procedure di gara
- Supportare il RUP nella valutazione delle problematiche giuridiche ed operative che possono sorgere nella pianificazione, progettazione e realizzazione delle diverse procedure
- Supportare il RUP nella valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità nelle fasi di gara:
analisi dei requisiti richiesti e presentati, valutazione della compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto di gara e le offerte
- Supportare il RUP nelle attività amministrative:
produzione atti e documentazione, dalla fase preliminare alla valutazione delle richieste di approvvigionamento pervenute e le procedure di gara da attuare
- Supportare il RUP nella gestione delle diverse procedure di gara, compresi i verbali e gli adempimenti necessari nell’espletamento delle attività in seduta pubblica fino alla contrattualistica
- Monitorare le varie fasi di gara
- Curare la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all’aggiudicazione ed alla stipula del contratto, nonché le altre attività correlate, fino alla verifica della rispondenza dell’appalto agli adempimenti amministrativi
- Inserire i dati nei gestionali utilizzati dall’Associazione e reportistica generale attività.
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico
Esperienza consolidata nel ruolo preferibilmente svolta in contesti pubblici
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di diritto amministrativo
Ottima conoscenza del d.Lgs. 50/2016 e ss.Mm.Ii
Ottima conoscenza della piattaforma ANAC e MEPA
Buona conoscenza software gestionale SAP Business One
Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office in particolare Excel, Powerpoint, Outlook, Word
Competenze Trasversali
- Comunicazione efficace;
- Spiccate capacità relazionale, organizzative e gestionali;
- Capacità di definire le priorità e gestire il carico di lavoro in modo efficace e efficiente, anche in situazioni di stress con scadenze urgenti;
- forte predisposizione al lavoro di squadra;
- attitudine al problem solving, autonomia operativa;
- spiccate capacità di negoziazione e relazionali con interlocutori di alto profilo;
- precisione e attenzione ai dettagli
Dettagli dell’offerta
**Orario di lavoro**:
**38 ore settimanali su 5 giorni**:
8.30-19.00, su turni
**Offerta contrattuale**:
contratto di somministrazione per sostituzione maternità
**RAL**:
30-35 K
**Sede di lavoro**:
Roma - zona Ostiense
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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