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[CAN-226] IT Help Desk I Livello (Categoria Protetta L
Pubblicato il 19-01-2025 - Teleperformance Knowledge Services in Roma

**L’AZIENDA**
Teleperformance Knowledge Services (Teleperformance KS) è la società di consulenza operativa del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nella gestione in outsourcing della omnichannel customer experience, con sedi in più di 75 paesi nel mondo. Attraverso l’integrazione di competenze diversificate - Ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa - Teleperformance KS fornisce soluzioni all’avanguardia di disegno, ottimizzazione, misura e gestione della Customer & Human Experience. Teleperformance KS nasce dalla combinazione dell’expertise di GN Research, un gruppo europeo specializzato nella realizzazione di sofisticate ricerche di marketing e innovativi strumenti Analytics,



con la quarantennale esperienza di Teleperformance nella gestione della Customer Experience Omnicanale. Teleperformance KS è un’azienda in crescita in un settore in grande espansione e può offrire importanti opportunità di crescita professionale.
**LA POSIZIONE**
Siamo alla ricerca di un profilo Help Desk Informatico di primo livello.
La persona selezionata verrà inserita presso la nostra sede di Roma.
Obiettivo della risorsa sarà quello di fornire supporto agli utenti su applicazioni e piattaforme informatiche supportate dall'azienda. Risolvere i problemi e consigliare l'azione appropriata.
**COMPITI E RESPONSABILITÀ**:
- Assistenza técnica ai colleghi attraverso l’utilizzo di software di ticketing (onsite e da remoto)
- Istallazione di nuovi software e manutenzione dei sistemi esistenti
- Configurazione e installazione di nuovi asset (laptop, dekstop, telefonia, stampanti ecc)
- Gestione utenti e gruppi in ambiente AD DC
- Gestione posta elettronica
- Redazione e aggiornamento della documentazione interna
**CHI STIAMO CERCANDO?**
- **Categoria Protetta L. 68/'99**:
- Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza delle tecnologie Micrsoft (Teams, Active Directory,



Intune, Azure, ecc)
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows, OS, MS Office 365.
- Conoscenza dei principali protocolli di rete e di comunicazione fra computers.
- Inglese intermedio sia scritto che parlato (B1-B2)
- Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT.
**SOFT SKILLS RICERCATE**:
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Ascolto attivo e competenze comunicative
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di problem solving
- Buona capacità di gestione dello stress
- Attitudine al lavoro in Team
- Capacità di organizzazione e gestione dei tempi di lavoro
- **Unisciti a noi e generiamo valore insieme!**_
Tipo di impiego: Contratto a tempo determinato (full-time o part-time)
Profilo**:Categoria Protetta L. 68/'99**
Sede di lavoro: Roma
Modalità di lavoro: Ibrido
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:




- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- IT Help Desk: 5 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00199 Roma, LAZ)

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