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Addetto/a Segreteria Amministrativa - Ufficio Gare - [L-880]
Pubblicato il 19-01-2025 - Solving Team in Roma

Solving Team, IT Company che opera nel settore nel **settore pubblico** e delle **public utilities**, specializzata nella _progettazione e sviluppo software_, sta cercando un **Addetto/a Segreteria Amministrativa
- Ufficio Gare **da inserire nello staff interno dell’Azienda**.**
Competenze richieste:
- conoscenza della contabilità di base;
- esperienza nella partecipazione a bandi di gara;
- consolidata abilità di problem solving;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa si occuperà di:
- gestione segreteria, servizi generali, reception, accoglienza clienti, attività di back/front office;




- gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e assicurativa
- gestione ordini fornitori;
- contabilizzazione delle fatture emesse e ricevute clienti/fornitori;
- iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati;
- gestione dei rapporti con le banche;
- analisi dei bandi e la documentazione di gara;
- preparazione e gestione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Bandi, Disciplinari e Capitolati di Gara;
- monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate
Si offre contratto tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di successivo inserimento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline tecnico/economiche.
Sede di Lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima

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