15 gen - Ari
Kelly Services S. P. A.
Kelly, per Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
**ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND**
Le risorse, inserita all'interno della sede aziendale si occuperanno di:
- Fornire assistenza inbound di primo livello ai clienti già attivi al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico/amministrativo.
- Inserimento dati a gestionale
**Requisiti**
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza in contesti di assistenza clienti;
- Buona familiarità con l'utilizzo PC e Pacchetto Office;
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
- Disponibilità a lavorare in sede;
**Si offre**:
- Contratto di Somministrazione con possibilità di avere una continuità;
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
**Orario di lavoro**: Part time 30 ore settimanali, turni di 6h ciascuno nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 22, 5 giorni lavorativi e due di riposo tra lunedì e domenica.
**Location**:Provincia di Lecce.
Per raggiungere la sede di lavoro occorre essere automuniti
**Range retributivo**:CCNL Telecomunicazioni
-------------------------
- Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role.
Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
01 feb - Ari
Buscojobs
19 gen - Ari
Buscojobs
19 gen - Ari
Buscojobs
23 gen - Ari
Buscojobs