[YDA-681] | Segretaria Receptionist Front-Office Settore
Pubblicato il 15-01-2025 - Prevenessere in Lazio
AMBULATORIO ODONTOIATRICO SITO IN ZONA ROMA SUD-EST RICERCA per ampliamento organico:
**SEGRETARIA RECEPTIONIST FRONT-OFFICE SETTORE ODONTOIATRICO**
con domicilio a Roma nei quartieri di: Tuscolano - Appio-Tuscolano - San Lorenzo - Pigneto - Ardeatino o immediate vicinanze.
**E' necessaria esperienza non inferiore a 3 anni maturata nell'ambito delle infrastrutture come**:
**Cliniche Odontoiatriche e Studio Odontoiatrici strutturati.
**
Le persone che vogliamo incontrare saranno responsabili di tutte le attività di segreteria/receptionist dello Studio, dall'accoglienza al recall dei pazienti in base ad un programma strutturato ed ad una formazione specifica.
Indispensabile conoscenza approfondita del gestionale odontoiatrico AlfaDocs per l'organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dei medici suddivisi per poltrona in base agli effettivi piani di cura.
Organizzerà l'agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e delle Assistenti alla Poltrona con copertura continua delle poltrone.
Gradita precedente esperienza come Assistente alla poltrona.
**Offriamo**: assunzione diretta da parte dello studio con un contratto CCNL Studi Professionali Studi Odontoiatrici Medico Dentistici 4° livello part-time a tempo determinato 35 ore settimanali.
Retribuzione prevista in base alle tabelle retributive paga base e contingenza edito da AIO/ANDI.
Ambiente professionale, affiancamento dell'attuale Segretaria, piano incentivante legato alle migliorie che verranno apportate all'organizzazione clinica e un piano di carriera studiato ad hoc per avere la possibilità di crescita all'interno dello Studio.
Includiamo nel periodo di assunzione una formazione extraclinica per far crescere le tue abilità.
**Richiediamo**: Diploma di durata quinquennale o Laurea, requisito fondamentale il domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici,
conoscenza di base della contabilità e conoscenza dei social, conoscenza della lingua italiana e gradita conoscenza della lingua inglese.
**Costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una precedente esperienza come receptionist in clinica odontoiatrica.
**Indispensabile possesso di capacità di relazione e comunicazione, attitudine al lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine commerciale.
Se pensi di essere la persona giusta non aspettare e invia il tuo CV.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 35 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Segretaria Studio Odontoiatrico: 3 anni (Preferenziale)