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PCJ-746 | Amministrazione del Personale Junior/specialist
Pubblicato il 19-01-2025 - Praxi in Agrate Brianza

**Amministrazione del Personale Junior/Specialist**
**(Paghe e Presenze - Payroll)**
**Il Ruolo e la Mission**:
La risorsa rappresenta una nuova figura nell’organigramma aziendale. Obiettivo dell’inserimento è
ampliare l’ufficio dedicato alla gestione delle Presenze e delle Paghe, più in generale del processo di gestione
amministrativa delle Risorse Umane a 360°.
La risorsa, a diretto riporto del management della Direzione sarà dedicata all’elaborazione delle **buste paga** e/o alla **rilevazione delle presenze **(in funzione della reale esperienza maturata).




- ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell’elaborazione delle buste paga e/o nella rilevazione delle presenze in società dove le attività afferenti al perimetro di responsabilità sono svolte completamente all’interno dell’organizzazione senza supporto di Studi Professionali esterni;
- in alternativa può aver maturato almeno 1,5 anni di esperienza in uno Studio Professionale, operando per aziende Clienti di medio/grandi dimensioni;
- la provenienza da Società di Consulenza o da aziende di Servizi o del Largo Consumo, nonché da Cooperative, con un numero di dipendenti elevato, sarà considerata requisito preferenziale.
- la conoscenza del Contratto Cooperative Sociali e Multiservizi e di INAZ è valutata positivamente ma non essenziale;
- garantisce il rispetto delle politiche del Gruppo e delle normative di riferimento ai temi nel perimetro di responsabilità;
- identifica, supporta e implementa opportunità di miglioramento dei processi per ottimizzare l'erogazione dei servizi.
**Sede**:
La sede è Agrate Brianza (MB)
**IL PROFILO RICERCATO**
**Esperienza / Background**:
- Laurea, a titolo preferenziale in area Economica o Diploma in Ragioneria;
- entusiasmo, affabilità, ottimismo e proattività;
- capacità di lavorare per obiettivi, con entusiasmo ed abnegazione,



con un buon livello di adattamento e flessibilità al contesto;
- riservatezza, precisione, attenzione ai dettagli e capacità nel raccogliere e condividere le informazioni;
- doti relazionali e di team working.
**L’AZIENDA**
Il nostro cliente è una storica azienda italiana e uno dei principali e più noti player nel settore dei servizi alla persona ed alla comunità, con una struttura di notevoli dimensioni e un posizionamento di mercato di **assoluta leadership**, sia in termini economico-finanziari che di distribuzione territoriale.
Attivo sia nel mercato privato che pubblico, ha una struttura societaria ramificata ed un forte presidio centrale delle funzioni trasversali, tra cui le Risorse Umane.
Amministrazione | Paghe | Contabilità | Risorse Umane | HR | Administration | Presenze | INPS | INAZ
Rif. **SP20989**
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91,



conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

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