Magazziniere Part Time/ Full Time - San Giuliano (BMQ532)
Pubblicato il 15-01-2025 - Primadonna in Bardi
Primadonna - per il punto vendita di San Giuliano - è alla ricerca di un MAGAZZINIERE preciso, dinamico, attento al valore del prodotto che ogni giorno maneggia, riceve, stocca, spedisce.
PERCHE LAVORARE IN PRIMADONNA
Primadonna è un'azienda storica del settore del fashion in grande crescita e con una solidità sul mercato riconosciuta e confermata dalle continue aperture (sono circa 400 store distribuiti in tutta Italia e all'estero)
Vuoi entrare nel nostro gruppo e diventare un ambasciatore di uno dei brand più trend del momento?
Se ti senti pronto ad affrontare con sorriso e flessibilità le sfide quotidiane, entra anche tu nella grande famiglia di Primadonna.
PROFILO
Cerchiamo te se hai una esperienza almeno di un anno in ruoli analoghi, una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving ed ami lavorare in team.
**La tua mission sarà**: dare supporto allo staff tenendo in ordine il magazzino del punto vendita caricare e scaricare la merce, aprire i colli e sistemazione negli scaffali, garantendo la giusta fluidità nella reperibilità dei prodotti agevolando la vendita.
**Richiediamo**: flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
**Indispensabile**: domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti.
E' previsto l'inizio dell'inserimento entro la fine del mese di luglio.
PRIMADONNA #PrimadonnaPeople #ProudToBePrimadonna
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del Fashion Retail con circa 400 punti vendita, opera da oltre 20 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.
Entrare nel mondo Primadonna significa far parte di una realtà giovane, frizzante e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come Passione,
Amore e Dedizione per il nostro lavoro!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.