Pubblica annuncio gratuito

Aiuto Cuoco/Aiuto Cuoca In Età' Di Apprendistato | (YUI332)
Pubblicato il 15-01-2025 - Gruppo importante in Montà

Openjometis, , di Alba, ricerca per conto di importante cliente, operante nel settore ristorazione, AIUTO-CUOCO/AIUTOCUOCA IN età' DI APPRENDISTATO L'aiuto-cuoco/cuoca, verr affiancato allo chef e si occuper dell'impiattamento e della preparazione di piatti freddi e/o insalate, con lo scopo di apprendere il mestiere e la professionalit alla base della cucina piemontese.
Si richiede:
- attestato alberghiero -conoscenza delle dinamiche interne alla cucina -et di apprendistato -passione per la cucina piemontese -residenza nelle zone limitrofe Completano il profilo:




- Precisione -Motivazione -Flessibilit -Capacit di problem solving -Propensione al lavoro in team Orario di lavoro:
full time con riposo a scorrimento Si offre iniziale contratto di somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato :

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO