15 gen - Ari
Manpower Parma Business Professional
Per azienda multinazionale nostra cliente operante nel settore metalmeccanico/automotive ricerchiamo figure di customer service con conoscenza della lingua tedesca.
Responsabilità: Gestione ordini (ricezione, inserimento, coordinamento spedizione) Supporto ai client via telefono/mail Supporto al Reparto Vendite, TSS, Marketing, Amministrazione Gestione non conformità in coordinamento con altri reparti interni Preparazione documenti per export in coordinamento con altri reparti interni e consulenti esterni.
Requisiti: Laurea triennale (o magistrale) o diploma d'istruzione di secondo grado (preferibilmente istituti professionali, gli istituti tecnici)
Ottima/buona conoscenza di Office e pacchetti Microsoft Ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale la conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese Buona capacità di scrittura e relazionale Completano il profilo un'esperienza professionale precedente nello stesso ambito lavorativo Riporto gerarchico: La risorsa risponderà direttamente al responsabile del Customer Service e si interfaccerà con il gruppo di lavoro italiano e internazionale.
La risorsa si occuperà di gestire la Rete Commerciale di lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera, Benelux) ed eventualmente altre nazioni (decisione in carico al Responsabile Customer Service in base alle esigenze organizzative).
Sede di lavoro: Parma
Orario full time da lunedi a venerdi
Ral commisurata all'esperienza del candidato/a
Tipo di contratto determinato/indeterminato
#J-18808-Ljbffr
19 gen - Ari
Buscojobs
01 feb - Ari
Buscojobs
17 gen - Ari
Umana
23 gen - Ari
Buscojobs