Hr Administration Specialist Estero O085
Pubblicato il 15-01-2025 - Nessun nome in Bardi
Presentazione dell'azienda
Retail Search Srl, nata nel 2000, si conferma una delle più conosciute e affermate società di ricerca e selezione di personale qualificato.
L'esperienza e il know how del mercato di oltre 20 anni ci consentono di lavorare con successo sia a livello Corporate che Retail (Executive, Middle Management, Specialist) sia sul mercato italiano che internazionale.
La nostra expertise è ormai da molti anni focalizzata nella ricerca e selezione di figure che operano nelle aree:
RETAIL
SALES
BRAND & PRODUCT
OPERATIONS, FASHION DESIGN & TECHNICAL POSITIONS
E-COMMERCE
MARKETING & COMMUNICATION
FINANCE
HUMAN RESOURCES
Il portfolio clienti si conferma come l'unione tra i più importanti marchi del sistema moda italiana/internazionale e realtà imprenditoriali con le quali abbiamo costruito partnership consolidate offrendo un livello di consulenza personalizzato e flessibile basato sulla trasparenza e la cura delle relazioni umane.
IL TEAM:
Le Partner Retail Search - Linda Rossi e Francesca Aveta - oltre ad essere il cuore strategico e commercialedella società, supervisionano e partecipano attivamente ad ogni fase delle ricerche condividendo i vari step e intervenendo in tutte le presentazioni.
Il team di dipendenti Retail Search ha competenze distintive che permettono di comprendere le esigenze dei clienti affiancandoli quotidianamente con un servizio di ricerca e selezione personalizzata.
Descrizione del posto (Mansioni)
Stiamo ricercando per azienda di lusso un profilo di HR Administration Specialist estero
E' prevista presenza in ufficio 2/3 giorni a settimana e Smart working.
Profilo
Main Tasks
Elaborate employees agreements, oversees the hiring process, monitoring the deadlines linked to the employment relationship
Check the completion of the mandatory obligations/communication by the payroll studio
Handle relations with the payroll studio
Monitor correct management of presences, absences and leaves
Collect the monthly variations
Manage the payroll process
Support colleagues on administrative issues
**Requirements**:
experience in HR administration activities with an international business
Fluent knowledge of spoken and written English and Italian
Consigli