(EPV-903) | Store Manager Gdo - Castel San Pietro Terme
Pubblicato il 16-01-2025 - Jobgate in Castel San Pietro Terme
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente leader nel settore della grande distribuzione organizzata n.1 Store Manager per il punto vendita di Castel San Pietro Terme.
La risorsa scelta garantirà la corretta gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato mediante la supervisione dei dipendenti di reparto, monitoraggio dei KPI e rispetto delle norme di sicurezza.
Sarà di sua responsabilità la formazione dello staff, la gestione degli ordini e la valorizzazione degli stand promozionali in base alle logiche e strategia di marketing concordate con la direzione generale.
- Controllare le operazioni di carico e scarico dei prodotti
- Gestire i fornitori e relative bolle e fatture
- Effettuare gli ordini per garantire l'approvvigionamento dei prodotti
- Svolgere periodicamente l'attività di inventariato
- Formare il personale addetto ai reparti specializzati
- Supervisionare il servizio ed intervenire in caso di urgenze e/o imprevisti
- Assegnare i turni di lavoro ed ottimizzare l'organizzazione del servizio
- Curare le attività contabili ed amministrative, compresa l'attività di reporting ed analisi delle vendite
- Curare le strategie di marketing per valorizzare gli stand promozionali ed incrementare gli acquisti
- Assicurare la fidelizzazione della clientela
- Diploma/laurea in campo economico e/o commerciale
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di direttore punto vendita in ambito GDO e/o supermercati di ampie metrature
- Ottima capacità di gestione degli aspetti contabili e amministrativi
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Spiccata leadership e capacità di coordinamento di gruppi di lavoro, dalle 20 alle 50 persone
- Ottima conoscenza degli adempimenti amministrativi, contabili e relativa reportistica
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
- Capacità di risoluzione dei problemi e gestione di imprevisti/priorità
- Ottime capacità relazionali e di fidelizzazione della clientela
Si offre inquadramento a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento e retribuzione valorizzati in base all'esperienza pregressa.
Si offre, inoltre, formazione ed affiancamento costante per garantire il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)