Pubblica annuncio gratuito

Cuoco Capo Partita - [D492]
Pubblicato il 16-01-2025 - osteria coppelle MILANO in Milano

Coppelle Milano, azienda di ristorazione in forte crescita, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico sul punto vendita di Via Solferino, 34.
Nello specifico è alla ricerca di un cuoco capo partita con una esperienza di almeno 3 anni nella mansione.
Missione generale : all'interno della brigata e sotto le direttive dello Chef di cucina, il Capo partita si occupa delle realizzazioni culinarie che rientrano nella sua specialità.
Lui/Lei assicura la gestione dello stock della sua partita e ne informa il superiore attraverso un inventario giornaliero.
Il/La Capo partita guida il suo commis, che forma e di cui é responsabile.
Il/La Capo partita deve padroneggiare tutti i tipi di cottura di tutti gli alimenti,



predisporre la conservazione di tali merci in celle frigorifere o nella dispensa.
Requisiti richiesti:
Garantire la qualità costante dei prodotti ; partecipare al raggiungimento degli obiettivi in termini di qualità e di costo dei prodotti serviti dalla sua partita; applicare le norme e le procedure di igiene e di sicurezza in vigore nel ristorante; controllare l'applicazione delle procedure HACCP; vigilare sulla pulizia della cucina, sullo stato delle attrezzature e dei materiali utilizzati; trasmettere le comunicazioni dello Chef alla sua squadra; sviluppare le sue competenze mediante osservazione, pratica sostenuta e scambi con i suoi colleghi; trasmettere il suo sapere ai suoi colleghi e vigilare sulla loro corretta integrazione; comunicare alla propria gerarchia il proprio fabbisogno di prodotti per gli ordini.
Chiesta buona manualità e velocità nel servizio, mantenendo comunque ordine e pulizia elementi questi fondamentali per la nostra struttura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.800,00 - €2.400,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:




- Bonus
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
Considerazioni sul COVID-19:
l'Azienda ha posto in essere tutte le precauzioni previste dalla normativa vigente per il contrasto nella diffusione dell'infezione da Covid19
Sede di lavoro: Un'unica sede

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO