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CY-552 | Impiegato Ufficio Acquisti
Pubblicato il 16-01-2025 - Società riconosciuta in Campo di Ne

In Job.
- Career Center di Verona selezionaIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'per realtà operante nel settore servizi e customer care MansioniContatto quotidiano con i referenti aziendaliConfronto con i fornitori trattando il listino prezzi dei ricambiMonitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento degli stessiInserimento degli aggiornamenti sul gestionale SAPElaborazione preventiviRaccolta ed emissione ordiniGestione delle non conformità ed eventuali solleciti di consegna RequisitiGradita Laurea un Ingegneria GestionaleEsperienza pregressa nell'ambito degli acquisti, preferibilmente nel settore automotiveOttima conoscenza della lingua inglese,



sia scritta che parlataBuon utilizzo dei sistemi informatici e dei gestionali (es:
SAP)Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionaleBuone doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazioneOttime doti organizzative Caratteristiche dell'offertaContratto:
tempo determinato in somministrazioneLuogo di lavoro:
Verona (VR)Disponibilità oraria:

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