Addetto/A Al Front Office (Rif. Offerta: 61686) - (WJ286)
Pubblicato il 16-01-2025 - During S.p.A. Filiale di Belluno (BL) in Campo di Ne
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Belluno (BL) DESCRIZIONE: During spa agenzia leader nella ricerca e somministrazione del personale è alla ricerca di un/una ADDETTO AL FRONT OFFICE per azienda cliente operante nel settore del commercio.
La risorsa dovrà gestire i clienti nel quel che riguarda appuntamenti, cambi di tempistiche di lavori/consegne... Prospettiva di inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time 4 ore al giorno con un totale di 20 ore a settimana Luogo di lavoro: Sedico (BL) Requisiti: REQUISITI:
diploma di maturità conoscenza base del computer #offertedelmese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03).
by helplavoro.it