Pubblica annuncio gratuito

[MCL887] Help Desk Ii Livello
Pubblicato il 15-01-2025 - Andrea Poletti & Associati in Lazio

**Descrizione azienda**:
Sede di lavoro: Roma
**Rif.
6085**
La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza presso un nostro importante cliente in Roma.
**HELP DESK**
**(II LIVELLO)**
**Posizione**:
Esperienza maturata di almeno 2 anni in ambito help desk di secondo livello e customer service.
Dovrà essere in grado di coprire le seguenti mansioni: assistenza técnica remota su infrastrutture e apparati di videoconferenza; gestione dei ticket di assistenza e compilazione di "check list".
**Requisiti**:
**Competenze tecniche e requisiti**
- Conoscenza dei principali applicativi Office;
**Soft Skills**
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni,



riepilogo attività svolte, ecc.
);
- Disponibilità ad effettuare lavoro su turni;
- Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.
**Costituisce titolo preferenziale**
- Conoscenza avanzata dei prodotti di Videoconferenza (Cisco, Avaya)
- Certificazione CCNA
- Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione (H323, H264, SIP)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO