Pubblica annuncio gratuito

[QAV-417] - Assistant Store Manager 30 H - Cremona
Pubblicato il 16-01-2025 - Buscojobs in Budrio

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager?
Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!Avrai la possibilità di entrare a far parte di un#39;azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK,



avrai i seguenti vantaggi:Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.Bonus di vendita competitivi.Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio.Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell#39;ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
Promuoverai la cultura "customer first", nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive.
Non temi il lavoro fisico e dai l#39;esempio conducendo attività di routine nel negozio.
In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.Requisiti:Hai esperienza nel guidare,



motivare e sviluppare una squadra.Sei stimolante e comunicativo per creare un#39;atmosfera di lavoro positiva.Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti.Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO