In Bound Assicurativo - (CO671)
Pubblicato il 16-01-2025 - Azienda Leader in Montà
Etjca - Divisione Contact Center & Customer Care - di Milano Contact ricerca per importante Cliente di TORINO:
Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office in ambito ASSICURATIVO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito ASSICURATIVO, nello specifico:
Gestione Inbound per richieste di assistenza stradale ai clienti
Invio soccorso stradale
Organizzazione rientro dei passeggeri
Prenotazione auto a noleggio
Si offre:
Iniziale corso di formazione da remoto in partenza Il 28// necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;
Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria;
Contrattoin somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe;
Retribuzione lorda mensile:
CCNL Assicurativo ANIA A1
ORARI:
Dal lun
- dom dalle.
alle.
7 giorni su 7 inclusi i festivi (su turni)
Diploma o laurea
Disponibilità immediata
Pregressa esperienza in ambito call center INBOUND e assistenza clienti in ambito ASSICURATIVO;
Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
DI LAVORO:
TORINO