[PR-729] | In Bound Gdo
Pubblicato il 16-01-2025 - Azienda Leader in Montà
Etjca., di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di TORINO - CORSO TAZZOLI:
Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito GRANDE DISTRIBUZIONE.
Si offre:
- Iniziale corso di formazione da remoto in partenza il 27// necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;
- Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria;
- Contratto in somministrazione iniziale di 1 mesecon possibilità di proroghe;
- Retribuzione lorda mensile:
CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2^LIVELLO
- ORARI:
Lun-Sab:
- /23.
; Dom:
.30/ (SU TURNI)
- Diploma o laurea
- Disponibilità immediata
- Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti in ambito GDO/ECOMMERCE
- Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
di lavoro:
TORINO - CORSO TAZZOLI - zona MIRAFIORI NORD