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(D-457) Key Account Manager - Farmacia
Pubblicato il 16-01-2025 - Essity in Venezia

Health & Medical è una delle tre aree di business di Essity.
Ci dedichiamo a promuovere vite più sane, con soluzioni superiori e sostenibili per gestire efficacemente condizioni mediche e di salute quotidiane come linfedema, ferite croniche, lesioni ortopediche, incontinenza e altro ancora.Attraverso i nostri marchi globali di fiducia, tra cui Actimove, Cutimed, Delta-Cast, JOBST, Leukoplast e TENA, portiamo avanti le innovazioni nel campo delle tecnologie mediche e della salute digitale, servendo i pazienti e i clienti attraverso punti di contatto completi come ospedali, farmacie al dettaglio, case di cura e canali online,



e offrendo costantemente un'assistenza olistica ancora migliore ai sistemi sanitari di tutto il mondo.Informazioni sul ruoloIl Key Account Manager canale Farmacia sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave nel settore farmaceutico e in particolare con Catene e Gruppi di Farmacie.Questo ruolo è cruciale per garantire che le esigenze dei nostri clienti siano soddisfatte e che le nostre soluzioni siano allineate con le loro aspettative.Il KAM lavorerà a stretto contatto con vari dipartimenti interni per assicurare un servizio clienti eccellente e coerente.Cerchiamo persone che incarnino i nostri valori, non abbiano paura di sfidare, innovare, sperimentare e muoversi a ritmo sostenuto.
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e noi stessi.
Se siete voi, saremo lieti di parlarne.ResponsabilitàStabilirai e implementerai relazioni di fiducia con i clienti chiave del settore come Catene e Gruppi di Farmacie, con focus anche sul canale eCommerce.Analizzerai dati e tendenze di mercato per sviluppare strategie commerciali,



identificando opportunità di crescita e miglioramento.Sarai responsabile della progettazione di soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione del cliente.Contribuirai allo sviluppo e all'implementazione dei piani strategici di canale a lungo termine che massimizzino il valore delle relazioni con i clienti chiave.Collaborerai in maniera attiva con diversi dipartimenti interni (Marketing, Customer Service, Logistica) per garantire coerenza e tempestività del servizio.RequisitiPossiedi un titolo di Laurea in Economia o simili.Possiedi una solida esperienza di almeno 5 anni nel dipartimento Commerciale in organizzazioni complesse nel settore Farmacia o FMCG e hai esperienza nella gestione di grandi clienti del settore.Hai esperienza nella gestione di clienti e-commerce, con particolare attenzione alla personalizzazione dell'esperienza cliente e alla risoluzione di problematiche specifiche del canale online.Sei in grado di comunicare in maniera efficace sia in italiano che in inglese.Hai affinità e dimistichezza con Tool tecnologici e una naturale propensione al lavoro in Team.Hai esperienza nella gestione di trattative complesse con clienti esterni.
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