(BQT-620) - Importante Azienda: Addetti/E Alle Pulizie Part Time
Pubblicato il 16-01-2025 - Nessun nome in Campo di Ne
Importante Azienda SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent,
Executive Search attraverso azionidi headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Importante Azienda spa, filiale di Udine, ricerca per azienda di servizi, ADDETTI/E ALLE PULIZIE PART TIME 20 ORE.Le risorse si occuperanno di pulizie e sanificazioni locali commerciali.Richiesta massima flessibilità oraria o a turni mattutini o a turni pomeridiano-serali (6:
00 9:
00/ 16:
30 20:
30).
Si richiedono i seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità al lavoro par time automunitiContratto iniziale di somministrazione con prospettive di inserimento in azienda.Luogo di lavoro:
San Giorgio delle Pertiche (PD)Contratto part time