Pubblica annuncio gratuito

A-190 Faculty Manager
Pubblicato il 19-01-2025 - Rome Business School in Roma

La Rome Business School è alla ricerca di un **Faculty Manager** da inserire nel nostro dipartimento accademico, come parte della business school più internazionale d’Italia, con un **Contratto a Tempo Determinato**.
**Missione del ruolo**
Il Faculty Manager ha il compito di supervisionare e migliorare la crescita accademica e professionale del corpo docente, garantendo l’eccellenza nell’erogazione della didattica e il rispetto degli standard istituzionali. Questo ruolo è dedicato a promuovere un ambiente di supporto e dinamico, dove i membri della facoltà possano eccellere e contribuire agli obiettivi dell’istituzione.
**Quali saranno le tue principali responsabilità?**




- Gestire il corpo docente nelle seguenti dimensioni: selezione, onboarding, rilevazione dei talenti, formazione, valutazione e promozione.
- Supportare e formare i direttori delle aree accademiche nella gestione dei processi legati ai docenti interni e collaboratori.
- Assicurare il rispetto dei rapporti tra corpo docente e la corretta implementazione del Sistema Interno di Garanzia della Qualità (SGIC).
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di valutazione delle attività didattiche e delle performance in linea con gli obiettivi della Scuola.
- Partecipare all’elaborazione e all’implementazione di strumenti e piani di sviluppo e carriera per il corpo docente che rispondano agli obiettivi attuali e futuri della Scuola.
- Gestire il Piano Annuale di Formazione per i docenti, incentrato sull’innovazione didattica e l’eccellenza accademica, in coordinamento con il Vice-Decanato competente.
- Promuovere il coinvolgimento e l’engagement del corpo docente.
- Implementare il Piano di Carriera e Formazione dei docenti in coordinamento con il Vice-Decanato competente.
- Garantire il raggiungimento degli indicatori chiave di performance (KPI) legati a efficienza, soddisfazione e qualità del corpo docente,



definiti dal Vice-Decanato competente.
- Gestire i processi amministrativi relativi ai docenti e ai fornitori esterni (assunzioni, cessazioni, pagamenti), così come l’allocazione contabile e la gestione del budget.
**Requisiti**
**Cosa vorremmo vedere nel tuo CV?**
- Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Pedagogia o ambiti affini. Saranno valorizzati Master e/o Dottorati.
- Almeno 2 anni di esperienza nel campo della gestione universitaria e/o di business school.
Tipo de puesto: Tiempo completo, Temporal
Duración del contrato: 12 meses
Sueldo: €23.000,00 - €28.000,00 al año
Fecha de inicio prevista: 07/01/2025

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO