Banconiere/A (Rif. Rub) U-504
Pubblicato il 16-01-2025 - Adecco Italia Filiale Di Sarmeola Di Rubano in Campo di Ne
Ami stare a contatto con il pubblico e ti piacerebbe lavorare come banconiere/a in gastronomia?
Controlla questo annuncio: stiamo cercando per un nostro cliente la figura di un/a addetto/a al banco gastronomia con orario part time o full time, che si occupi di gestire il servizio con la clientela.
Non occorre avere esperienza specifica, ma predisposizione alla relazione con le persone, molta voglia di imparare e passione per la cucina.
La risorsa deve essere disponibile per spostarsi con la squadra di gastronomi per i servizi nei mercati nella provincia di Padova.
Orari di lavoro: il martedì, mercoledì giovedì e domenica dalle 6,00 alle 14.00 Se la risorsa è disponibile può fare anche un orario full time.
Sede di lavoro:
partenza e sede aziendale a Rubano (Pd) Data inizio prevista: 03/02/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Rubano (Padova) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca