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[SXQ-127] - Impiegato Ufficio Acquisti
Pubblicato il 17-01-2025 - Randstad Italy in Bardi

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda leader in ambito farmaceutico e cosmetico conto terzi, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30 Tipologia contrattuale: Inserimento diretto da parte dell'azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza esperienza 2 anni L'impiegato ufficio acquisti ideale, risponde ai seguenti requisiti: esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo; conoscenza del gestionale Zucchetti conoscenza delle procedure di qualifica fornitori,



gestione ordini e materie prime conoscenza della lingua inglese; ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività: Programmare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento e dei servizi (analisi,manutenzioni, consulenze,...) Gestire gli ordini fornitori Ricercare, in collaborazione con Regolatorio, R&D;, Produzione e Assicurazione Qualità, nuovi fornitori di servizi e materie prime Gestire eventuali reclami in collaborazione con CQ e AQ + aggiornamento dello stato di qualifica.
Monitorare periodicamente con Produzione e Magazzino le scorte residue di materie prime e packaging Registrazione in contabilità delle fatture fornitori (Italia, INTRA e EXTRA CEE)



Rilevare trimestralmente i volumi di acquisto INTRA ed EXTRA CEE Emettere le fatture della merce venduta e dei servizi prestati con relativa contabilizzazione ed invio allo SDI tramite gestionale aziendale Elaborare il modello INTRASTAT (Acquisti e Vendite) mensile ed invio dei dati allo Studio Commercialista Registrare in prima nota gli estratti conto delle carte di credito aziendali e archivio cartaceo Riconciliare gli estratti conti mensili bancari con la prima nota e archivio cartaceo Controllare periodicamente i mastrini contabili clienti e fornitori per verificare la correttezza del saldo e invio solleciti Registrare in contabilità le Dichiarazioni di Intento dei clienti e controllare periodicamente il plafond residuo.

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