Pubblica annuncio gratuito

Q-007 Impiegato/A Progettazione E Rendicontazione Bandi
Pubblicato il 16-01-2025 - Atempo in Ponte

Atempo spa Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per agenzia formativa sita nelle vicinanze di Pontedera (PI) un/una Impiegato/a Impiegato/a Progettazione E Rendicontazione Bandi.
La figura ricercata si occuper di: • Redazione di proposte progettuali e gestione della documentazione anche attraverso i portali degli enti finanziatori, • Monitoraggio dei progetti e rendicontazione finale.
Requisiti: • Esperienza specifica nella progettazione e rendicontazione di progetti finanziati tramite bandi regionali o nazionali (FESR, FSE+, SIMEST, INVITALIA, INAIL), • Laurea in Economia, Scienze Politiche o discipline affini, • Capacit di interfacciarsi con enti pubblici e privati.
Orario di lavoro:



full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Pontedera (PI).
L'azienda offre contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.
198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs.
9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO