Addetto Al Controllo Qualita' (Rif. Offerta: 81992) [PL959]
Pubblicato il 17-01-2025 - Buscojobs in Emilia-Romagna
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276 / 03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13 / I / 0012061 del 03 / 05 / 07) - Filiale di Reggio Emilia.
Archimede Spa, per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico in zona Corte Tegge (RE), ricerca e seleziona:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' IN ENTRATA E USCITALa mansione prevede il controllo qualità sul materiale in entrata e in uscita, redazione dei certificati, contatto con i clienti tramite telefono e e-mail, per la gestione del materiale e delle non conformità, normativa ISO e il quadro connesso di competenza dell'ufficio qualità.
Requisiti:
titolo di studio in ambito meccanicoesperienza nel ruolo di addetto al controllo qualità meccanicocapacità di lettura del disegno tecnico meccanicoconoscenza normativa ISOdomicilio in zona Reggio EmiliaSi offre contratto a tempo determinato, retribuzione e inquadramento da valutare in base al profilo selezionato.
Luogo di lavoro: Cavriago (RE)
Orario di lavoro: full time 8.30 - 17.30 con pausa pranzo di 1h.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196 / 03).
#J-18808-Ljbffr