Pubblica annuncio gratuito

Farmacista Collaboratore stagionale /Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica/ Follonica (Grosseto) | [AS-032]
Pubblicato il 19-01-2025 - Lafarmaciapunto in Follonica

Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 420 punti vendita e più di 2200 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia.

Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°.

I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione.

Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone.

Posizione:

Siamo interessati ad incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica a Follonica (Grosseto).

Requisiti:

1. Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
2. Abilitazione alla professione e Iscrizione all’ordine dei Farmacisti.





Altre informazioni:

Cosa offre Lafarmacia:

1. Una proposta retributiva che dà valore alla tua esperienza e alla tua professionalità.
2. Ticket Restaurant, maggiorati per il lavoro domenicale e festivo.
3. Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra, attraverso un sistema di premialità.
4. Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia.Academy.
5. Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione.
6. Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona.
7. Piani di crescita professionale con la possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e a nuovi ruoli manageriali all’interno del Gruppo.
8. Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro, e nelle necessità di avvicinamento alla residenza o di spostamento sul territorio.

Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l’inclusione e le pari opportunità. Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione,



sesso (compresa la gravidanza e l'identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Farmacista Collaboratore stagionale /Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica/ Follonica (Grosseto) - [BT600]
2025-01-19 07:22:38 - Lafarmaciapunto - Follonica
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 420 punti vendita e più di 2200 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo [...]
Farmacista Collaboratore stagionale /Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica/ Follonica (Grosseto) - (Z868)
2025-02-05 07:56:45 - Lafarmaciapunto - Toscana
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 420 punti vendita e più di 2200 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice lu [...]
(AP781) - Farmacista Collaboratore stagionale /Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica/ Follonica (Grosseto)
2025-01-20 07:42:10 - Lafarmaciapunto - Toscana
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 420 punti vendita e più di 2200 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice lu [...]
[G-016] Farmacista Collaboratore Stagionale /Lafarmacia.Sant'Antonio Follonica/ Follonica (Grosseto)
2025-02-05 22:14:27 - Lafarmaciapunto - Follo
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 420 punti vendita e più di 2200 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice [...]