Pubblica annuncio gratuito

Addetti Carico-Scarico Bagagli Aeroporto Linate (Mi) CWC-388
Pubblicato il 17-01-2025 - Buscojobs in Bardi

Adecco seleziona per realtà aeroportuale ADDETTI CARICO-SCARICO BAGAGLI da inserire presso l'Aeroporto di Linate.

Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione obbligatorio pre-assuntivo dal 13 Gennaio in poi.
Il corso è gratuito e non retribuito, destinato solo a disoccupati.

Al termine del corso, gli idonei (previa visita medica) con superamento test finale, verranno inseriti come addetti carico scarico bagagli.

Compito principale è quello di caricare e scaricare i bagagli dei passeggeri in previsione del decollo dell'aeromobile.
L'attività prevede l'uso dei mezzi aeroportuali a seguito dell'ottenimento della patente verde aeroportuale.

Si richiede : Buona prestanza fisica:



non limitazioni nella possibilità di sollevare pesi, no problemi di claustrofobia Patente B in corso di validità Disponibilità immediata e presenza continuativa sul periodo estivo Disponibilità a frequentare corso di formazione pre-assuntivo Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (a rotazione anche weekend e festivi) Si offre contratto part time 30 ore settimanali base, con inserimento diretto in azienda per 3 mesi iniziali, prorogabili.

Luogo di lavoro: Aeroporto Milano Linate

Data inizio prevista: 15 / 01 / 2025

Categoria Professionale: Personale Aeroportuale

Città: Milano (Milano)

Patenti: Mezzi di trasporto: Auto

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO