YBV837 - Addetto/A Assemblaggio Motori
Pubblicato il 17-01-2025 - Job Italia in Campo di Ne
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nel settore della distribuzione e personalizzazione di motori diesel per applicazioni industriali e marine un/una:
**Posizione**:
**ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO MOTORI**
La figura selezionata, inserita in officina, si occuperà con il team dedicato del montaggio e smontaggio di motori diesel, controllo qualità e pulizia dei pezzi per riparazioni, tagliandi e revisioni.
**Requisiti**:
La persona ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, è in possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico o elettronico,
ha un'ottima manualità e sa utilizzare gli strumenti da banco.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team completano il profilo.
**Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: contratto in somministrazione scopo assuntivo, ccnl commercio;
Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30;
Luogo di lavoro: Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- #PRIONORDEST_