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Team Leader Inside Sales - [S222]
Pubblicato il 17-01-2025 - Teamsystem in Milano

**TeamSystem** è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese, professionisti e associazioni di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema nello scenario della digitalizzazione.
L'opportunità è quella di acquisire il ruolo di **Team Leader Inside Sales** nella nostra Business Unit dedicata ai software per il mondo dei professionisti.




Come Team Leader guiderai il Team Inside Sales nelle attività di upselling delle soluzioni digitali all'interno della Customer Base TeamSystem.
In particolare, il Team Leader Inside Sales **si occuperà di**:
- Gestire e coordinare il Team Inside Sales;
- Analizzare il livello di adoption delle soluzioni digitali, pianificare e gestire efficaci campagne di upselling nella Customer Base TeamSystem;
- Supportare attivamente i membri del team, declinando piani di miglioramento continuo delle performance e stimolando una comunicazione aperta e fluida;
- Gestire e monitorare attivamente le performance dell'outsourcer coinvolto nel processo al fine di ottimizzare la campagna e assicurare un'efficiente attività di upselling;
- Predisporre previsioni settimanali, mensili, trimestrali e annuali.
**Cosa ricerchiamo**:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader in reparti di Operation di Customer service o di Customer Value (preferibilmente in aziende di servizi o presso outsourcer);
- In alternativa verranno analizzate professionalità di Business Developer o Product Marketing provenienti da contesti aziendali complessi in ambito ICT, Telco o Servizi,
- Attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi, interfunzionali e chi si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti;




- Esperienza consolidata nella vendita telefonica diretta;
- Eccellente capacità di gestire e coordinare processi anche complessi;
- Ottime capacità analitiche, di problem solving e di comprensione di fenomeni complessi;
- Predisposizione all' utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;
- Forte motivazione al ruolo, tendenza all'innovazione ed all'aggiornamento;
- Attitudine al lavoro in team e spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità;
- Disponibilità a trasferte mensili sul territorio Italiano;
- Ottima padronanza del pacchetto office.
**Cosa offriamo**:
- La concreta opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia;
- Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, in un settore estremamente innovativo;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;




- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" (venerdì pomeriggio off) e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità.
**Sede di lavoro**: Milano

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