Pubblica annuncio gratuito

(HOM088) - Impiegato Back Office Amministrativo Part Time
Pubblicato il 17-01-2025 - Eurointerim in Bardi

**Eurointerim S.p.A.****:
- Filiale di Brescia** ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un profilo professionale da inserire:
**BACK OFFICE AMMINISTRATIVO P.TIME **POMERIDIANO**
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento le seguenti attività:
- Supporto amministrativo ai tecnici installatori
- Contatto con clienti, organizzazione interventi
**Skills & Experience**
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza maturata in ambiti amministrativi
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
**Tipo di assunzione**: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento
**Retribuzione**:



commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
**Disponibilità lavorativa**:Part time pomeridiano dalle 14,30 alle 18,30 (+ 2 sabati mattina di reperibilità)**
**Luogo di lavoro**: Passirano (BS)
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Part-time >50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO