Operatore Customer Service Junior - H948
Pubblicato il 17-01-2025 - Car Clinic in Montà
Car Clinic S.r.L.
è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà.
Investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del proprio Cliente realmente soddisfacente ed unica.
Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
**Posizione**:
**Quale profilo cerchiamo?
**
Per un progetto di supporto temporaneo al team Customer Service situato ad Avigliana (TO), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come **OPERATORE CUSTOMER SERVICE**
**Di cosa dovrà occuparsi la persona in particolare?
**
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Ricezione contatti telefonici da parte dei clienti
- Gestire telefonicamente eventuali criticità e esigenze del cliente
- Interazione con gli altri dipartimenti aziendali (officine, back office assicurativo, ad esempio)
- Individuare soluzioni immediate per agevolare il cliente
**Requisiti**:
**Che cosa cerchiamo nel profilo?
**
- Diploma o Laurea
- Pregressa esperienza, anche breve (un anno almeno e recentemente), nella mansione anche presso contact centers inbound, sportelli di ricevimento al pubblico, receptions alberghiere, uffici informazioni, ecc.ecc.
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Predisposizione a lavorare in team
- Capacità relazionali e di comunicazione
- Reattività e capacità di problem solving anche creativo
Completano il profilo una forte motivazione ed interesse verso il settore automotive.
**Altre informazioni**:
**Che cosa offriamo?
**
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.
- Orario full time dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali in presenza.
- Inquadramento al V CCNL Commercio (14 mensilità).
- Ticket Restaurant
**Sede di lavoro: Avigliana (TO)