R160 - Tirocinante Meccanico/Gommista Centro Per L'Impiego
Pubblicato il 17-01-2025 - Agenzia Piemonte Lavoro in Montà
**CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO**
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs.
150/2015 e dal d.lgs.
151/2015, e s.m.i.
Contatti
**Posizione**:
Officina meccanica di Chivasso ricerca n. 1 Tirocinante meccanico/gommista per compiti di:
controlli pneumatici dei veicoli dei clienti per verificare usura, danni o foratura; riparazione delle gomme o sostituzione sui cerchioni, regolazione pressione e rimontaggio sul veicolo, elementi di meccanica, riparazione auto, diagnosi técnica del veicolo a motore, Individuazione cause del guasto/malfunzionamento,
valutando la tipologia di intervento da compiere e l'eventuale utilizzo di pezzi di ricambio; collaudo del veicolo a motore, riparazione e/o sostituzione di parti danneggiate o usurate e di componenti difettosi.
Requisiti: passione o eventuale manualità nel settore; patente B, automuniti, capacità di interazione con la clientela, patente B.
Sede di lavoro: Chivasso
Modalità contrattuale:
Tirocinio finalizzato contratto di Apprendistato full time
Retribuzione in tirocinio: 600 € mensili
**Requisiti**:
Requisiti: passione o eventuale manualità nel settore; patente B, automuniti, capacità di interazione con la clientela, patente B.
**Altre informazioni**:
- Luogo di lavoro: Torino, Italia
- Tipo di contratto: TIROCINIO
- Modalità di lavoro: FULL TIME