Pubblica annuncio gratuito

CMX330 - Operaio Di Cantiere
Pubblicato il 17-01-2025 - Adecco Filiale di Mirano in Campo di Ne

Siamo alla ricerca di 2 operai di cantiere per il nostro cliente nel settore della progettazione di impianti di distribuzione gas medicali.
Il lavoro si svolgerà in trasferta Italia.
Requisiti: - Nessuna esperienza richiesta - Disponibilità a effettuare trasferte settimanali Responsabilità: - Supportare il team di cantiere nelle attività quotidiane - Assicurare il corretto svolgimento delle operazioni di installazione e manutenzione degli impianti - Collaborare con gli altri membri del team per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro Competenze richieste: - Capacità di lavorare in squadra - Flessibilità e adattabilità - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di seguire le istruzioni e rispettare le scadenze Offriamo:



- Contratto di lavoro a tempo determinato - Formazione iniziale sul campo - Possibilità di crescita professionale nel settore Se sei una persona motivata, desiderosa di imparare e hai una buona attitudine al lavoro di squadra, invia il tuo curriculum vitae.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma sarà valutata positivamente qualsiasi esperienza nel settore.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature, indipendentemente dal genere.
La selezione avverrà in base alle competenze e all'idoneità del candidato per il ruolo.
Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Noale (Venezia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO