Pubblica annuncio gratuito

(AAH487) - Addetto/A Vendita - Abbiategrasso (Mi)
Pubblicato il 17-01-2025 - Gottardo in Vigevano

Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data ultimo aggiornamento: 02/01/2025attività Stampa Dillo a un amicoDescrizione annuncio Per il punto vendita di Abbiategrasso (MI) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITAIl ruolo prevede l'accoglienza del Cliente, l'assistenza alla vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessapassione per la vendita e attitudine al contatto con il Clientebuone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadradisponibilità al lavoro su turni (anche festivi)



e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).Dettagli Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di contratto: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionaleAltri punti vendita Per il punto vendita di Casalmaggiore (CR) e Viadana (MN) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA.
Il ruolo e le caratteristiche richieste sono le stesse descritte sopra.Per il punto vendita di Curtatone (MN) e Carate Brianza (MB) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA.
Il ruolo e le caratteristiche richieste sono le stesse descritte sopra.Per il punto vendita di Cologne (BS) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT.
La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up, con l'obiettivo di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmaciaconoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica,



make-uppassione per la vendita e attitudine al contatto con il Clientebuone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadradisponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO