Pubblica annuncio gratuito

[Partenza Immediata] Banconiere/A (Rif. Rub) [Y-120]
Pubblicato il 17-01-2025 - Adecco in Campo di Ne

Ami stare a contatto con il pubblico e ti piacerebbe lavorare come banconiere/a in gastronomia?
Controlla questo annuncio: stiamo cercando per un nostro cliente la figura di un/a addetto/a al banco gastronomia con orario part time o full time, che si occupi di gestire il servizio con la clientela.
Non occorre avere esperienza specifica, ma predisposizione alla relazione con le persone, molta voglia di imparare e passione per la cucina.
La risorsa deve essere disponibile per spostarsi con la squadra di gastronomi per i servizi nei mercati nella provincia di Padova.
Orari di lavoro: il martedi,



mercoledi giovedi e domenica dalle 6,00 alle 14.00 Se la risorsa e' disponibile puo fare anche un orario full time.
Sede di lavoro: partenza e sede aziendale a Rubano (Pd) Disponibilita oraria: Part Time mattino Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO