Manutentore Elettromeccanico | (J-901)
Pubblicato il 17-01-2025 - Lumson in Campo di Ne
Lumson S.p.A. è leader in Europa nello sviluppo, nella progettazione, produzione e decorazione di packaging primario per il mercato cosmetico e il make-up.
L'azienda italiana, fondata nel 1975, assicura un alto livello di qualità e di design "Made in Italy", offrendo soluzioni di packaging standard e personalizzate studiate in base ad esigenze specifiche dei propri clienti.
L'offerta di prodotto spazia da vasi in vetro, flaconi in plastica e vetro, sistemi airless, pompe, accessori e una vasta proposta di decorazioni tradizionali e innovative.
Attraverso una costante attività di innovazione e la ricerca di soluzioni affidabili e funzionali, Lumson S.p.A.
lancia costantemente nuove proposte di packaging rivolgendosi ai mercati skincare, airless, hair&sun; care e make-up.
Il nostro Headquarters è a 30 minuti da Milano (MI) e siamo presenti in diverse realtà geografiche sia in Italia che all'estero.
**MANUTENTORE ELETTROMECCANICO**:
Scopo della posizione
Per la sede di Santa Maria di Sala, siamo alla ricerca di un manutentore elettromeccanico che, coordinato dal Responsabile, assicuri la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle macchine di produzione al fine di garantire la piena efficienza degli stessi.
Descrizione della Mansione
**La risorsa svolgerà le seguenti attività**:
Eseguire la manutenzione preventiva e assicurare l'intervento in base alla specificità richiesta dall'impianto e della macchina sulla base del piano di manutenzione programmata condiviso con il Responsabile
Effettuare quotidianamente un controllo sul funzionamento degli impianti e delle macchine, in caso di anomalie, confrontarsi con il capoturno e raccogliere informazioni in merito alle stesse per valutare eventuali interventi
Ricercare ed individuare, quando possibile, soluzioni tecniche per migliorare la performance degli impianti e delle macchine condividendole con il proprio gruppo di lavoro
Formazione
Diploma o specializzazione in ambito eletto - meccanico
Esperienze
È necessaria una pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni in aziende manifatturiere
Conoscenze e competenze
Conoscenze meccaniche
Conoscenze elettriche
Conoscenze pneumatiche
Conoscenze oleodinamiche
Conoscenze idrauliche
Problem solving
Capacità di analisi
Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità
Capacità di prendere decisioni
Flessibilità