Tirocinio Amministrazione Del Personale Hq (R326)
Pubblicato il 17-01-2025 - Pinalli in Fiorenzuola d'Arda
Oltre 38 anni di storia, 63 beauty store nel Centro e Nord Italia e 1 tra i migliori siti E-Commerce del settore della cosmetica.
Sono i numeri che fanno di Pinalli uno tra i beauty retail più importanti a livello nazionale.
L'headquarter Pinalli ha sede a Fiorenzuola D'Arda (PC), luogo in cui si trova non solo un personale di sede qualificato ma anche la piattaforma logística: oltre 5.000 m2 dedicati al rifornimento degli store e dell'E-Shop.
Pinalli non è solo un marchio.
Pinalli è un modo di essere, un luogo in cui coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata di prodotti, esperienze e trattamenti, si fondono per offrire il miglior servizio possibile in termini di consulenza, assistenza, prezzo e qualità.
E' proprio questo uno dei principali valori dell'azienda: garantire la massima attenzione e cura nei confronti del cliente e aiutarlo a scegliere i prodotti migliori in base alle sue personali necessità.
Every Single Beauty!
La professionalità dei nostri team di vendita si esprime attraverso un'offerta beauty altamente qualitativa e ricercata: l'inserimento di brand professionali, giovani e di tendenza come Mulac, Nabla, Nyx, Bobbi Brown ha permesso di conquistare la Z Generation e di diventare punto di riferimento di tantissimi beauty addicted e make up artist professionisti.
All'interno di alcuni store, inoltre, i centri Pinalli Benessere e Pinalli Hair Lab offrono i migliori servizi dedicati all'estetica: trattamenti skincare viso e corpo, make up per occasioni speciali, manicure impeccabili, servizi estetici di base o innovativi ed altamente all'avanguardia e hairstyling ricercati permettono di andare oltre il concetto di Profumeria, soddisfando a 360° la domanda di bellezza dei nostri clienti.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un/a Junior HR Administration Specialist da inserirsi nel Servizio Gestione e Amministrazione del Personale presso gli uffici direzionali di Fiorenzuola d'Arda (PC).
La risorsa, in affiancamento all'Administration Specialist, si occuperà di:
- Aggiornare regolarmente l'archivio cartaceo e digitale;
- Inserire dati nel gestionale aziendale;
- Supportare lo staff nel servizio di help desk ai dipendenti e nella gestione delle attività amministrative, a livello sia procedurale che documentale, connesse a tutte le variabili occorrenti in corso di rapporto di lavoro.
**Requisiti**:
**Qualifiche e capacità richieste**:
- Diploma di scuola superiore;
- Pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Excel);
- Propensione al lavoro in team e per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali a tutti i livelli;
- Buona gestione dello stress, flessibilità, problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato;
- Ordine e precisione.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento in tirocinio formativo a tempo part time con indennità mensile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.